Giornata dell’infermiere: celebriamo gli eroi di tutti i giorni
Gli infermieri, gli eroi di tutti i giorni che dobbiamo ringraziare
La giornata internazionale dell’infermiere nasce il 12 maggio 1820, giorno in cui a Firenze nasce Florance Nightingale, considerata la fondatrice dell’assistenza infermieristica moderna. Grazie a lei nacquero le prime organizzazioni degli ospedali da campo e fu la prima ad applicare il metodo scientifico per mezzo della statistica. È proprio in suo onore che l’International Council of Nurses ha stabilito che ogni 12 maggio viene celebrata la giornata internazionale dell’infermiere.
I capi di abbigliamento sanitario presenti in General Marketing
Esattamente come per gli anni passati, la giornata dell’infermiere non è solo un occasione per ringraziare tutti gli infermieri per ribadire la centralità e l’importanza della loro figura professionale all’interno del sistema ospedaliero, ma anche e soprattutto per sottolineare l’impegno di tutte quelle donne e uomini che ogni giorno sono presenti nei reparti ospedalieri e di cliniche per supportare pazienti e famiglie.
Un impegno che non è diminuito, durante il Covid, che ha fatto diventare gli infermieri dei veri eroi, simbolo della estenuante lotta contro il coronavirus. Basta ricordarsi dell’infermiera Elena Pagliarini e della sua foto che divenne virale in pochissimo tempo in tutta Italia, che la ritraeva addormentata sulla scrivania davanti ad un computer ancora con la mascherina sul volto dopo l’estenuante turno in ospedale. È proprio quella l’immagine divenuta simbolo di un periodo dal quale anche grazie a dispositivi di protezione individuale e abbigliamento sanitario ne stiamo uscendo.
Il nostro contributo alla Giornata internazionale dell’infermiere
Per un infermiere o un medico la divisa sanitaria è quell’indumento che una volta indossato diviene una vera e propria vocazione, una missione di vita che li accompagna nella quotidianità del loro lavoro. Un indumento che nel giorno internazionale dell’infermiere acquista un valore ancora maggiore soprattutto dopo gli anni di pandemia che abbiamo vissuto.
È grazie alla decennale esperienza nel ricercare e proporre le migliori forniture di abbigliamento, siamo in grado di offrire i migliori brand di abbigliamento sanitario. Siggi Dr. Blue, Siggi Workwear e workteam, tutti brand che da anni si impegnano nella realizzazione di abbigliamento sanitario perfetto per la giornata dell’infermiere. Casacche sanitarie, pantaloni sanitari, camici sanitari ma anche divise sanitarie realizzate ad hoc per consentire a tutti gli infermieri di svolgere il loro lavoro.
È per noi di fondamentale importanza riuscire ad offrire a tutte le realtà ospedaliere l’abbigliamento sanitario che riesca a rispondere a tutte le esigenze di un ospedale o di una clinica che quotidianamente si trova ad affrontare difficolta lavorative. È proprio il caso degli infermieri e dei dottori che giorno dopo giorno devono affrontare malattie e virus in ambienti nei quali le divise sanitarie sono un indumento essenziale. Proprio per questo proponiamo nel nostro e-commerce differenti brand di abbigliamento sanitario e differenti materiali tra i quali scegliere, ideali a seconda della realtà sanitaria che li utilizzerà.
Abbigliamento sanitario in cotone o in policotone per rispondere alle esigenze di tutte le realtà ospedaliere che ricercano non solo un abbigliamento consono al luogo di lavoro ma anche la possibilità di realizzare delle divise sanitarie uniche nel loro genere. Proponiamo infatti la possibilità di personalizzare tutti i capi di abbigliamento sanitario attraverso due differenti tecniche di stampa. In questo modo per la giornata dell’infermiere, potreste realizzare il nuovo abbigliamento sanitario personalizzato per i dottori e infermieri che vedranno le iniziali del loro nome, quelle dell’ospedale o clinica o il logo ricamati o serigrafati su di essi. Così facendo la giornata dell’infermiere non durerà solo una giornata ma gli infermieri e i dottori si sentiranno ancor di più parte di un gruppo grazie all’abbigliamento sanitario personalizzato.
L’abbigliamento sanitario per la giornata dell’infermiere
Nel corso degli anni abbiamo ricevuto una sempre maggiore richiesta di abbigliamento sanitario che ci ha portati a ricercare le migliori aziende produttrici di questa particolare e fondamentale categoria di abbigliamento da lavoro. All’interno del nostro e-commerce, trovate perciò a vostra disposizione brand come Siggi Dr.Blue, Siggi Workwear e Workteam, tutti brand produttori di abbigliamento sanitario certificati che nel corso degli anni hanno affermato la loro presenza all’interno di cliniche e ospedali vestendo un numero sempre maggiore di infermieri e dottori.
Siggi, azienda con una lunga esperienza nel settore medicale e con un’evoluta creatività nella realizzazione di indumenti da lavoro, da vita una gamma di prodotti dedicati a medici, infermieri, dentisti e tutti quei professionisti del settore sanitario. Il loro abbigliamento sanitario oltre a un’affermata e tradizionale proposta di camici, casacche e pantaloni nel classico bianco offre la possibilità di scegliere tra colori vivaci, materiali innovativi e tessuti tecnici ma allo stesso tempo confortevoli che permettono il perfetto svolgimento delle attività lavorative.
Casacche sanitarie, pantaloni sanitari, camici sanitari disponibili nel nostro e-commerce nel classico bianco ma anche in colori vivaci o con finiture a contrasto. Tutti i prodotti di abbigliamento sanitario del brand Siggi sono inoltre certificati OEKO TEX Standard 100 sistema di controllo delle materie prime, semilavorati e prodotti tessili finiti che ha lo scopo di realizzare abbigliamento sanitario in completa assenza di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente.
Il brand Workteam invece, realizza abbigliamento sanitario puntando al comfort che ogni infermiere o dottore deve necessariamente provare durante il suo lavoro. Il comfort è infatti la qualità principale della linea dell’abbigliamento sanitario, insieme ad un’ampia gamma di colori. Nella linea abbigliamento sanitario di Workteam troverai oltre a modelli classici di questa collezione, nuovi prodotti che sicuramente riusciranno a rispondere alle esigenze di infermieri e dottori.
General Marketing per infermieri e dottori
Se desiderate perciò, realizzare delle nuove divise sanitarie per un ospedale, una clinica o un dentista non c’è occasione migliore della giornata dell’infermiere per rendere omaggio al duro lavoro che quotidianamente infermieri e dottori svolgono per salvare vite. Nel nostro e-commerce troverete differenti modelli di casacche sanitarie, pantaloni sanitari, divise sanitarie che potrete personalizzare dandogli un aspetto più simpatico ma serio allo stesso tempo.
I dispositivi di protezione individuale utilizzati dagli infermieri e dottori
Prima dei due anni di pandemia che abbiamo vissuto erano utilizzati solo in specifiche situazioni, adesso invece di uso comune. Sono i dispositivi di protezione individuale divenuti ormai parte integrante della nostra vita e che sicuramente hanno salvato la vita di tantissimi infermieri e dottori. Proprio per questo proponiamo nel nostro e-commerce, DPI come mascherine chirurgiche e mascherine FFP2 che facciano sentire al sicuro non solo infermieri e dottori durante l’orario di lavoro, ma anche tutti noi durante la nostra vita quotidiana.
Esattamente con lo stesso scopo protettivo ma anche preventivo, avete a disposizione nel nostro e-commerce differenti tipologie di Tamponi rapidi. Tamponi antigenici rapidi Clungene o wizbiotech-self-test dispositivi ideali per la rilevazione di varianti di Coronavirus come la “inglese”, “Sudafricana”, “Delta” e “Omicron” (L452R, E484K). Grazie all’utilizzo di questi dispostivi di protezione individuale e all’aiuto quotidiano di infermieri e dottori stiamo pian piano riuscendo ad uscire dalla pandemia da Coronavirus.
Se si vuole essere scrupolosi proponiamo anche le salviette igienizzanti monouso di differenti dimensioni che è possibile personalizzare con il logo, il nome o la grafica dell’ospedale, della clinica o del dentista che le richiede per offrirle a pazienti prima di una visita medica.
221