Shopper ecologiche? Il trend di marketing promozionale del momento
Shopper ecologiche, in tanti materiali per una scelta ecologica
Shopper personalizzate in cotone: cosa sono esattamente?
Le shopper di cotone per come le si immaginano sono delle borse in cotone con una stampa personalizzata, e sono spesso fornite come omaggio. Ovviamente, questo termine cappello ricopre una gamma più estesa di borse shopper in cotone, che comprendono anche quelle usate per fare la spesa, ad esempio.
Sono, in qualsiasi caso, eco shopper che evitano l’abuso di plastica, borse usa e getta e sacchetti della spesa poco resistenti. Inoltre, la borsa ecologica personalizzata usata anche al di fuori dell’ambito GDO manda un forte messaggio di sostenibilità e attenzione per le tematiche ambientali. Non è raro trovare ragazzi e ragazze che usano shopper eco-friendly con logo, sia a tema ambiente, che con una diversa stampa su shopper cotone.
Ma da dove partire con una borsa in cotone? Scopriamo quali tipi ci sono e dove impiegarle.
In quali ambiti funzionano le shoppers personalizzate in cotone
Le shoppers cotone, come abbiamo iniziato ad accennare, sono di diverso tipo e di conseguenza servono usi differenti. I messaggi che veicolano riguardano soprattutto la sostenibilità, ma trasmettono anche praticità. Di fatto, tutti possiedono una shopping bag cotone da utilizzare per fare la spesa, andare in giro, portare i libri o il pranzo in ufficio. Già solo questo fa capire il loro carattere fortemente economico e di convenienza assoluta.
Le shopper cotone economiche e personalizzate presentano quindi due caratteristiche che le sanciscono a gadget vincente, sia nelle loro qualità promozionali che in quelle quotidiane. Non sono quindi solo shopper ecologiche, bensì anche shopper di cotone economiche dai costi contenuti pur mantenendo il loro impatto ambientale positivo. Insomma, il punto di partenza perfetto per un approccio più consapevole all’abbigliamento e i suoi accessori.
Le Shopper personalizzate ecologiche del nostro e-commerce
Shopper personalizzabili in cotone durante le fiere aziendali: perché funzionano
Grazie ai loro costi contenuti e la facilità nel trasporto, è piuttosto solito trovare delle shopper in cotone personalizzate come gadget promozionale durante le convention. Di per sé nascono già con un intento fortemente pubblicitario, o per ringraziare i clienti fedeli di un’azienda o attività. Inoltre, possedere shopper cotone riciclato e, se brandizzate con la propria attività preferita, shopper in cotone stampate è indubbiamente utile.
Il fatto che sono leggere e richiudibili fa sì che possano anche essere portate in giro in uno zaino per essere usate all’occorrenza. In questo caso, avere delle shopper ecosostenibili a portata di mano è decisamente un pregio e una comodità.
Le shopper in cotone ecologiche come gadget vincente
Regalare una shopper in cotone con logo annovera una serie di aspetti positivi, dunque. In termini di prezzi bassi di realizzazione, ma anche di ritorno promozionale. Andare in giro con delle shopper ecologiche con logo invia un messaggio molto chiaro: sostenibilità, appartenenza, fierezza.
Ogni shopping bag ecosostenibile online è unica, quando realizzata pensando ai valori di chi la riceve, magari come gadget da dare a clienti e dipendenti. E anche fornire una borsa di cotone in occasione di una fiera o di una convention è una scelta che può solo fare piacere. Anche se ci si ricorda delle proprie borse shopping in cotone solo prima di uscire di casa per la spesa, un attimo prima di dimenticarsele.
In fondo, ciò che conta è usarle. Per l’ambiente, e per l’azienda.
280